Sklep internetowy Shoper Premium
Riguardo a noi

A quanto pare, il punto di vista dipende dal punto di sedere. C'è la storia più breve che prova che è vero. Sei seduto comodamente? Lo spero, anche se nella vita le cose sono diverse...

Sette anni fa, Kamila era ingobbita davanti allo schermo del suo computer. Tra poco, domani, lei diventerà una giovane ingegnere alla Facoltà di Design. Deve solo completare il suo progetto del armadio. Le ore passavano, l'orologio segnava la mezzanotte e la fine del lavoro non era ancora in vista. Perché come puoi lavorare se tutto ti fa male quando stai seduto! Anche solo guardando la sedia! Una troppo profonda e un’altra troppo morbida. Al diavolo questo lavoro!

Dopo un momento, qualcuno ha portato del tè aromatico nella sua tazza preferita. La prima poltrona ha rimbalzato sulla parete scalciata con tutte le forze e una seconda proprio dietro. E quando sembrava che la tazza di tè dovesse cadere a terra, Kamila l’ha presa con cura e ha iniziato a bere: lentamente, con piacere. Era chiaro che ogni sorso le portava un po' di tranquillità.

Ha posato la tazza, guardato entrambe le poltrone con dolore negli occhi e con riluttanza, poi ha iniziato un nuovo progetto al computer. Con una vera passione, lei disegnava le curve e le rette, mescolava i colori, giocava con le luci e le ombre finché. Dopo qualche decina di minuti, un modello tridimensionale della panca trapuntata ruotava lentamente sullo scherzo. Paradossalmente, è nato in piedi.

Era già chiaro cosa sarebbe l’oggetto della parte pratica dell'esame. E come lo so? C'ero anch'io, a consegnare il tè profumato e a prendere Kamila quando ha dimenticato di non avere più la poltrona sotto di sé.

Questo è diventato l'inizio dell’azienda familiare Bench4Home che produce a mano delle panchine bellissime e, soprattutto, favolosamente comode. Mi chiamo Łukasz e sono il marito dell’ingegnere della facoltà di design. Ogni giorno, mi sforzo che la tua chiamata o la tua e-mail abbiano sempre la massima priorità. Kamila continua a progettare ogni modello di panca disponibile nel nostro negozio online. Lei fa sì che ciò che oggi è impossibile, domani te lo porterà il corriere.

Anche i nostri artigiani sono quasi come una famiglia: Janusz, Olek e Bogdan creano i mobili di tale bellezza da pezzi di metallo, di legno e di tessuto che farebbero invidia a molti re. Sono artisti che comprendono l'unicità delle panchine fatte a mano, ognuna delle quali è unica. Davvero unica!

Il secondo Olek si assicura che le nostre panchine siano imballate in tempo e perfettamente protette durante il trasporto. In effetti, è lui che va ringraziato dai nostri clienti polacchi e stranieri, perché tutte le scadenze e gli impegni sono a suo carico.

Puoi leggere sulla qualità del legno, dell'acciaio o del tessuto sotto la foto della panca che ti piace di più. E c'è solo l'imbarazzo della scelta: sono già stati creati più di 40 straordinari design in una varietà di stili e colori. Ma alla fine sei tu a decidere i colori, le dimensioni, le forme o i tipi di tessuto, e questo porta a più di un milione di combinazioni. Sai già quale panca abbellirà il tuo salotto o il tuo corridoio?

Quando prendi una decisione importante, fallo in silenzio, seduto comodamente sulla tua panchina preferita. Perché ricorda: abbiamo già verificato per te che il tuo punto di vista dipende da dove ti siedi.

su
Shop is in view mode
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper Premium