Prezzo
  • da
    a

  • SALDI DI PRIMAVERA
  • SALDI DI PRIMAVERA

Panca industriale in legno e in metallo: stile loft classico

Ecco lo stile loft al suo meglio. Si dice che i gusti non vadano discussi, ma credo che tutti ammetteranno che un eccellente acciaio polacco e un legno della migliore qualità combinati in una panchina hanno un aspetto straordinario. Questa è la ricchezza della linea di panche di loft che abbiamo progettato e creato. Sono perfetti in una casa o in un appartamento arredato secondo lo stile industriale, ma si adattano anche agli stili moderni e scandinavi.

L'aspetto distintivo dello stile industriale, un altro nome per il quale è lo stile loft, è che l'acciaio viene utilizzato per creare i mobili. Ecco come nasce ogni nostra panchina industriale. Quando, due secoli fa, la rivoluzione industriale ha portato milioni di operai a Londra e nelle grandi città degli Stati Uniti, nessuno si ha preoccupato di fornire uno spazio adeguato per vivere e dormire ai nuovi residenti. Quindi i residenti se ne sono occupati da soli.

Anche se le mansarde sono diventate appartamenti, bisognava fare qualcosa con i grandi armadi e le cassettiere in legno. Il superfluo e stato consegnato all'immondizia e il necessario ha iniziato a essere prodotto con l'acciaio, che non scarseggiava nelle fabbriche che si stavano aprendo. È dalle città industriali e dai loft in piena espansione che prende il nome lo stile che ha trasformato l'acciaio in un materiale per mobili resistenti e pratici. Oggi, inoltre, sono molto belli.

Per creare il miglior banco industriale servono i migliori materiali

L'acciaio e presto stato affiancato dal legno e questo duo rappresenta lo stile loft più tradizionalmente inteso. Anche le panchine vendute nel nostro negozio online sono state create con questi materiali. Ma oggi ci sforziamo di rendere perfetti tutti i dettagli.

Prendiamo l'acciaio dalle acciaierie polacche. Il miglior acciaio al carbonio viene laminato fino a raggiungere uno spessore di 2 millimetri e i profili delle nostre panchine sono realizzati con questo materiale. E anche le barre e le griglie che troverai in alcuni dei nostri modelli di panca. I telai sono saldati a partire da profili robusti e progettati in anticipo da una architetta esperta chi e anche la proprietaria di Bench4Home. I nostri artigiani mettono insieme i pezzi e chiudono tutte le aperture per rendere il tutto sicuro e bello.

Ora le saldature devono essere levigate per renderle ancora più belle e per renderle sicure per gli utenti delle nostre panchine. L'acciaio prelevato direttamente dall'acciaieria può presentare bave taglienti, quindi deve essere sabbiato, cioè la sua superficie deve essere levigata. Infine, i profili vengono verniciati a polvere. Questo metodo è più preciso e più sicuro per le saldature.

Ordina una panca di loft personalizzata, che prepareremo in base ai tuoi desideri

Per la seduta utilizziamo il miglior legno polacco. Abbiamo notato che una specie è ancora più resistente del rovere e altrettanto bella. È il legno di faggio. Per creare le sedute delle panchine vengono utilizzate tavole sane, che vengono levigate e rivestite con una pregiata vernice italiana.

Da quando abbiamo introdotto le panche industriali in legno e metallo, sono diventate molto popolari. Oggi offriamo decine di varianti. Alcune sono classicamente dritte, altre si incrociano con angoli interessanti e altre ancora hanno ripiani sotto il sedile predisposti per riporre scarpe o pantofole. Tutte le panche sono fissate sotto in modo da non graffiare o danneggiare il pavimento.

La popolarità dei nostri mobili fa sì che i clienti li scelgano come panche da corridoio, panche da soggiorno, panche da camera da letto o panche da corridoio. Vengono sempre più spesso acquistate come panche per sale d'attesa, per l'ufficio, per il soggiorno, per lo studio o per le boutique.

Tutte le panchine che offriamo sono create in base agli ordini dei nostri clienti. Questo ti permette di scegliere il colore della struttura metallica: bianco o nero. Inoltre, influisci sulla larghezza della panca. Creiamo i sedili stretti di 45 centimetri e larghi di 120 centimetri. Anche la profondità del banco è selezionabile, così come l'altezza di alcuni modelli.

 

su
Shop is in view mode
Visualizza la versione completa del sito
Sklep internetowy Shoper Premium
Sklep internetowy Shoper Premium